VI CAMPIONATO DEI GIOCHI LOGICI - RISULTATI DELLE FINALI DI MODENA

Sabato 6 aprile si sono disputate a Modena le finali del VI Campionato dei Giochi Logici. Come ogni anno il Liceo Marconi era presente e quest’anno con addirittura 32 partecipanti, selezionati nella fase provinciale del 22 febbraio.

Tra le nostre studentesse ci sono ben due Campionesse Nazionali , Arianna Domenichelli (2D) per la categoria individuali biennio e Giorgia Benassi (5E) per la categoria individuali triennio.

Sempre nella gara individuale biennio, si segnalano gli ottimi risultati di Tommaso Coppelli che secondo classificato è salito sul podio con Arianna e di Niccolò Benassi (2D) quarto classificato.

Nella categoria a squadre il nostro Liceo ha sbaragliato la concorrenza, vincendo la gara del biennio con la squadra “Per fari alberi ci vuole un campo” composta da Arianna Domenichelli (2D), Tommaso Coppelli (2D), Niccolò Benassi (2D) e Avio Baccioli (2C) e con il quarto posto ottenuto dalla squadra  “Ananas” di Daniele Rosati (2B), Tizziana Vulpe (2C), Luokai Semeraro (2A) e Aurora Bianchi (2C).

Avrebbero voluto chiudere in bellezza il loro fantastico percorso “I campeggiatori nel labirinto” arrivati alla loro ultima competizione ma un errore di trascrizione gli è stato fatale e si devono accontentare (solo) di un quinto posto nella categoria squadre triennio, loro sono Giorgia Benassi (5E), Gregorio Vietina (4E), Cecilia Tromboni (5C) e Daniele Bugliani (5C).

Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori.

Joomla templates by a4joomla