ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - PRESENTAZIONE STAGE ESTERO A.S.2017/18

  • Agli Alunni e docenti
  • classi TERZE - QUARTE
  • ai Genitori

Si comunica che il liceo intende organizzare, in ottemperanza alla nota Miur del 17 marzo 2017, alla legge 107/2015 e a quanto previsto dal PTOF, uno stage di Alternanza scuola lavoro all'estero dal 4 al 9 giugno p.v.

Allo stage potranno partecipare gli studenti interessati, secondo quanto stabilito nel PTOF d’Istituto.

La mèta individuata è Salisbury e la quota comprende: viaggio A/R in aereo PISA-STANSTED; corso di lingua inglese per 20 ore presso la Babylon school of languages; 5 pomeriggi di attività di ASL in lingua (Business course -applying for jobs, interwiew tecniques and role play, workplace behavior and professionalism, business simulation, making presentations- + Company visit or similar activities) per 30 ore; sistemazione in famiglia in camere doppie e pensione completa.

Attestato di frequenza e di fine corso. La quota prevista (salvo integrazioni) è di 630€ e sarà interamente a carico delle famiglie. L'attività sostituirà completamente lo stage in università e/o azienda o ente e sarà debitamente certificata.

Gli interessati dovranno confermare la propria disponibilità riconsegnando il tagliando sottostante alla Segreteria della scuola entro e non oltre lunedì 16 aprile 2018.

Si fa presente che, nel caso di comunicazione di adesione, verrà richiesto il versamento di un acconto per conferma di 100.00 € sul c/c della scuola, che verrà indicato in seguito.

LA REFERENTE Prof.ssa Alessandra Canali

Joomla templates by a4joomla